Seleziona il paese
International English Australia Belgium Canada China Colombia Denmark Deutschland España France Lietuva Mexico Nederlands Norway Portugal Russia Sweden Turkey United Kingdom United States

News

22° Tuscany Annual Meeting, Firenze 25-26 settembre 2019: noi ci siamo!

Intersurgical sarà presente al prossimo 22° Tuscany Annual Meeting che si terrà a Firenze il 25 e 26 settembre prossimi.


L'incontro annuale organizzato dal gruppo di Anestesisti e Rianimatori toscani, è orientato allo scambio di esperienze fra le diverse professionalità che trattano il paziente critico, sostenendo sia la formazione dei colleghi più giovani che l'aggiornamento continuo dei professionisti. Venite a visitarci allo stand 14 e vedere la nostra gamma per rianimazione e anestesia.

Nasce la Fondazione Maverx biomedical futures

Lo scorso 28 giugno, presso l'Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola, alla presenza di rappresentanti del mondo scientifico, biomedicale, industriale e finanziario, è stata presentata la Fondazione Mario Veronesi "Maverx, biomedical futures"
e contestualmente è stato siglato l'accordo tra Fondazione Maverx, Fondazione Democenter e TPM con l'obiettivo di costruire un ecosistema che sostenga l'attività di incubazione, accelerazione di idee e progetti di ricerca e di sviluppo a Mirandola.
La Fondazione Maverx nasce dalla volontà della famiglia Veronesi, di non lasciar svanire l'eredità di Mario Veronesi, fondatore del biomedicale mirandolese, ma anzi, di coltivare la sua idea di imprenditorialità, di innovazione, di futuro e al contempo, di legarla al territorio e alle tradizioni, proprio come faceva il dott. Veronesi.

Congresso Nazionale Emergenza-Urgenza-Accettazione - Riccione 2019

Dal 4 al 6 Aprile a Riccione si terrà il Congresso Nazionale Emergenza-Urgenza-Accettazione. Un pool di professionisti medici e infermieri provenienti da tutta Italia si incontreranno con l'obiettivo di condividere esperienze alla ricerca di una efficace integrazione tra tutte le figure profezionali legate all'area emergenza-urgenza-accettazione.

Intersurgical porterà la sua gamma prodotti Emergenza-Urgenza, tra cui l'indispensabile dispositivo sovarglottideo i-gel Resus Pack, il nostro kit appositamente ideato per situazioni di emergenza e contesti extra-ospedalieri, nonchè gli essenziali ed affidabili Ventukit e Ventumask della linea StarMed. Venite a visitarci!

ISICEM 2019

Visit us at the International Symposium on Intensive Care and Emergency Medicine (ISICEM) congress on stand 2.04.

Our critical care product specialists will be on hand to discuss a wide range of products, including StarMed respiratory hoods, oral care toothbrushes and day kits, TrachSeal™ closed suction systems, i-gel O2 Resus Pack, bilevel breathing systems, and breathing filters, HMEs and HMEFs.

Attracting over 6000 delegates from across the globe, this year marks the 39th annual symposium on the latest developments in research, therapy and management of the critically ill.

You can keep up with all the latest on Twitter by following @ISICEM and using the hashtag #ISICEM19.

1° REMOTE International Meeting

Il prossimo 1 e 2 dicembre la Leonardo aprirà le porte dei suoi hangar per ospitare REMOTE, il 1° Meeting Internazionale HEMS e operazioni di ricerca e salvataggio.
 Il congresso rappresenta una vera opportunità per i professionisti di questo settore, per condividere esperienze e conoscenze in questo ambito. Esercitazioni a bordo si affiancheranno ad un ricco programma scientifico per sfruttare al cento per cento questa occasione unica di confronto. Questo è Remote.

Intersurgical porterà la gamma Emergenza-Urgenza, tra cui l'indispensabile dispositivo sovarglottideo i-gel Resus Pack, il nostro kit appositamente ideato per situazioni di emergenza e contesti extra-ospedalieri.

The Remote congress is an opportunity for all the professionals to share backgrounds, skills, knowledge acquired through the professional experience i.e. emergency, aeronautics …
In a so different worldwide scenario, the Remote congress wants to bring together the HEMS and SAR world’s experts in order to thoroughly discuss various topics. From HEMS to SAR, from sea to mountains, from urban to combat, a thorough Congress. This is Remote.

Intersurgical will show the Emergency product range, above all the supraglottic device i-gel resus pack, specifically designed for emergency and extra-hospital environments.

MEDICA 2018

Visit us at MEDICA 2018 in Hall 11, stand A59 and see our full product range
MEDICA Trade Fair in Dusseldorf attracts over 130,000 visitors from 120 countries across all continents. In total 4,600 exhibitors attend from 66 countries, totaling 116,000 m2 of exhibition space.
 
We will be exhibiting our full range of respiratory products in Hall 11, Stand A59 so please visit our stand if you are attending.

You can follow all the updates on Twitter through @MEDICATradeFair and @Intersurgical, using the hasthag #MEDICA2018.

We look forward to seeing you there.

37° Congresso Nazionale Aniarti

Intersurgical partecipa all'edizione 2018 del Congresso dell'Associazione Nazionale Infermieri di Area Critica
Venite a visitarci, dal 13 al 14 Novembre, presso il Centro Congressi dell'Hotel Savoia Regency a Bologna.

SIAARTI 2018

Intersurgical partecipa al 72° SIAARTI, venite a trovarci allo stand 29/30 padiglione 20.
SIAARTI 2018, la conferenza annuale organizzata dalla Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione e Terapia Intensiva, si terrà quest'anno a Palermo, Italia.
Venite a visitare, dal 10 al 13 Ottobre, il nostro stand 29/30 padiglione 20 presso Fiera del Mediterraneo. Intersurgical esporrà la gamma specifica per la Medicina d'Urgenza e i prodotti per Anestesia, Critical Care e la gamma di caschi per ventilazione StarMed.
Per l'occasione sarà presente Mr. Graham Gomersall, Airway Product Specialist per una dimostrazione sull'utilizzo del dispositivo sovraglottideo i-gel.

I prodotti Intersurgical... oltre l'ospedale

In occcasione del 70° anniversario dell'NHS - National Heath Service (il Sistema Sanitario Nazionale inglese) la rivista scientifica The British Medical Journal ha commissionato allo studio creativo una gigantesca pista per biglie, costituita da dispositivi medicali, tra cui anche i prodotti Intersurgical.
Sì, sto parlando proprio delle biglie di vetro e marmo! Ecco il video di questa curiosità.

EuSEM 2018

Intersurgial partecipa al prossimo EuSEM 2018 a Glasgow, vieni a scoprire la nostra gamma di prodotti per la Medicina di Emergenza-Urgenza allo stand 26.

Dall'8 al 12 Settembre si tiene a Glasgow il Congresso della European Society for Emergency Medicine (EuSEM) organizzato dal Royal College of Emergency Medicine.  Il Congresso presenta un fitto programma scientifico a partire dai corsi pre-congressuali che cominceranno domani, una serie di eventi di networking e l'ormai tradizionale Euro SimCup - un torneo di simulazione in cui squadre da tutto il mondo si confrontano in vari contesti di emergenza.

Il nostro stand presenterà la nostra gamma prodotti dedicata alla Medicina d'Emergenza-Urgenza: i-gel®, la gamma Solus™, la gamma StarMed, maschere, circuiti e filtri per ogni soluzione.

La ventilazione non invasiva e le interfacce paziente più idonee, saranno tema del corso pre-congressuale come illustrato dal Dr. Cosentini in questo video all'EuSEM di Atene 2017.

Social: unisciti alla conversazione su Facebook e Twitter @EuropSocEM.

© Intersurgical S.p.A, 2024
Via Tonino Morandi 12 41037 Mirandola (MO) - Italia
0039 0535 20836