Seleziona il paese
International English Australia Belgium Canada China Czech Denmark Deutschland España France Lietuva Nederlands Portugal Russia Sweden Turkey United Kingdom United States

 

   

Pensato per la loro cura

I pazienti più piccoli hanno spesso bisogno delle cure maggiori. Sicurezza e comfort sono di vitale importanza per aiutare i neonati a compiere i loro primi passi nella vita.
 

 

Una nuova scelta per la CPAP neonatale

Il nuovo sistema nFlow Intersurgical offre una soluzione di cura completa per la CPAP neonatale che si basa sulla consolidata tecnologia "gas flip" in grado di offrire un'opzione a basso "impegno respiratorio" in alternativa al ventilatore CPAP.
 

 

Il sistema nFlow

Il sistema nFlow (codice 4700000) è fornito montato di generatore, linea riscaldata, tubo di scarico tipo Superset (estensibile) da 10mm per una efficiente eliminazione dei gas, linee di monitoraggio della pressione e dei gas freschi prive di ftalati.
 

Una gamma di interfacce paziente e cuffie

Le interfacce paziente e le cuffie sono fornite in confezioni separate per evitare sprechi. Per scegliere la misura corretta utilizzare la specifica guida in dotazione.
 

Progettato per la compatibilità

Il sistema nFlow è compatibile con tutti i flow driver e gli umidificatori comunemente presenti nei reparti di Terapia Intensiva Neonatale.

Scegliere è più facile

Fare l'ordine è molto semplice. Il sistema completo è composto da un codice prodotto scelto dal gruppo A e dal gruppo B, più l’interfaccia paziente scelta dal gruppo C e/o D. E’ possibile ordinare gli articoli separatamente in base alle proprie necessità.

 
     
© Intersurgical S.p.A, 2017
Via Tonino Morandi 12 41037 Mirandola (MO) - Italia
0039 0535 20836